Assistenza E Manutenzione

images (1)   IL NS. PACCHETTO IN OFFERTA

 

ATLAS COPCO ha recentemente collaudato e reso disponibile il servizio di telediagnosi, che consiste in un apparecchio (smartbox) applicato ai compressori delle ultime generazioni che segnala alla centrale ATLAS COPCO tutte le funzioni e anomalie del Vs. compressore.
I dati sono elaborati da un server centrale che in caso di anomalie manda una e-mail alla nostra azienda ed alla Vs. azienda segnalando il difetto riscontrato. Nel giro di sei ore verrete contattati per l’intervento. I controlli da parte Vs. non sono più necessari. Questo dispositivo verrà fornito con il traffico dati compreso per tre anni. Dopo tale data potete continuare il servizio ricaricando la scheda telefonica contenuta al suo interno.6130988-la-mano-con-la-chiave-proviene-da-schermo-portatile

La fornitura in promozione prevede un addebito annuo per compressore, qualora i  i compressori siano serviti da un contratto di manutenzione ordinaria per i tre anni in oggetto.
Questo progetto divulgativo della cultura dell’ aria compressa comprende tutta la espletazione delle pratiche per la certificazione degli impianti, la fornitura del registro di manutenzione impianti, le verifiche necessarie per i tre anni, eseguite da personale certificato.

Guardate la brochure SMARTLINK

offerta-speciale