Noleggio O Acquisto?

Logo_Benassi_aria

Quando dovete decidere se noleggiare o acquistare dell’attrezzatura, tenete presente che…

Un acquisto può comportare costi elevati sotto tre aspetti:
Costi visibili, comprendenti le spese di investimento, i tassi di interesse, le attività di manutenzione e riparazione ordinarie, l’assicurazione e il combustibile.
Costi nascosti, riferiti al personale addetto a logistica, sicurezza e amministrazione e ai tecnici specializzati.
Costi imprevisti, per attività di manutenzione straordinaria o riferiti alle oscillazioni dei prezzi del combustibile, alle modifiche legislative e ad eventuali cambiamenti della produzione.

Al contrario, il noleggio a lungo termine…
Vi consente di tenere sotto controllo le spese, conservare il capitale e ottenere vantaggi fiscali, assicurandoVi, allo stesso tempo, l’attrezzatura migliore per qualità, sicurezza e condizioni. Cosa potete noleggiare a lungo termine da Benassi? Mettiamo a disposizione qualsiasi compressore, generatore, essiccatore Atlas Copco o altre attrezzature del nostro ampio portafoglio di prodotti. E in più sarete sicuri di avere a disposizione le versioni migliori, più recenti ed efficienti delle nostre attrezzature presenti sul mercato.

Quindi, che cosa farete? Se desiderate ricevere l’attrezzatura giusta al posto giusto, nel momento più opportuno per un periodo di tempo adeguato e a un prezzo conveniente, chiedete subito un’offerta.