Ricambi Originali

PARTI DI RICAMBIO

I ricambi originali Atlas Copco sono costruiti nel rispetto degli stessi standard di qualità del compressore: la vostra linea di produzione è quindi garantita, anche a seguito di un intervento di manutenzione sul Vostro compressore, e resterà agli stessi altissimi livelli.

Aftermarket logo

I vantaggi offerti dai ricambi originali Atlas Copco:

  1. Maggiore durata utile: la manutenzione regolare dell’attrezzatura, utilizzando ricambi originali, assicura una maggiore durata dell’impianto. Garantiamo che ogni componente offra prestazioni eccellenti come il pezzo sostituito.
  2. Qualità superiore: i nostri ricambi originali sono prodotti secondo gli stessi identici standard del compressore installato. Hanno superato le stesse prove di resistenza dando prova di essere la protezione dell’investimento migliore.
  3. Affidabilità e produttività: l’impiego di ricambi originali riduce significativamente il rischio di arresto della produzione che si rivelerebbe estremamente costoso, nonché potrebbe influire negativamente in termini di qualità di prodotti, scadenze e margini di profitto. In breve, i ricambi originali consentono di ottenere prestazioni ottimali dell’impianto dell’aria compressa.
  4. Risparmio energetico e convenienza: la regolare sostituzione dei componenti, unita all’utilizzo di ricambi Atlas Copco originali, consente una maggiore durata dell’impianto dell’aria compressa, determinando una caduta di pressione minima e un conseguente risparmio energetico e di costi, nonché l’erogazione d’aria massima a un costo di proprietà minimo.
  5. Logistica di livello mondiale: è possibile garantire un processo di produzione continuo quando i ricambi arrivano al posto giusto al momento giusto. Grazie al nostro sistema di distribuzione di ricambi originali, la continuità della produzione è di certo in buone mani.