Monitoraggio A Distanza

smartlink

MONITORAGGIO A DISTANZA

I vantaggi per i clienti sono evidenti:

Aumento della produttività: riduzione dei tempi di fermo delle apparecchiature mediante il sistema di notifica. Quando le macchine richiedono un intervento di manutenzione, viene inviato un messaggio ai team dell’assistenza in modo che possano intervenire per evitare il verificarsi di un guasto. I tempi di fermo macchina per scopi di manutenzione si riducono: sulla base delle informazioni desunte da iACCESS, i tecnici dell’assistenza possono programmare i loro interventi e portare con sé gli strumenti e i componenti necessari.

Tempi di risposta più brevi: su richiesta, potete ottenere in tempo reale i dati trasmessi tramite iACCESS. La comunicazione è più efficiente e lo scambio di informazioni avviene senza interruzioni tra gli utenti delle apparecchiature e i tecnici esperti. Gli interventi di assistenza sono proattivi: gli esperti Atlas Copco avvertono il cliente ogni qualvolta i parametri della macchina non rientrano nelle condizioni normali di funzionamento, scongiurando in questo modo un’interruzione delle attività o risolvendo i problemi il prima possibile.

Massima tranquillità: la maggior parte di Voi dispone di personale altamente specializzato, comunque impegnato nella verifica dei processi principali, e spesso l’attrezzatura a noleggio non riceve la dovuta attenzione. Con iACCESS, le condizioni dell’apparecchiatura ricevono un monitoraggio extra in loco.

Vi consigliamo di guardare la pagina riguardante l’offerta del servizio di telediagnosi. Cliccate qui se interessati.

plan_ass