Compressori rotativi a vite ad iniezione d’olio serie GA 30-90 DA 30 A 90 kW

GA 90 FFLa gamma GA 30-90 è progettata e costruita a norma ISO 9001 e ISO 14001 e soddisfa gli standard di qualità estremamente elevati del settore. Tutte le unità sono conformi al codice di prova ISO 1217, ed. 3, Allegato C, 1996.
Questa serie Vi offre una vasta scelta di portata che vanno da 3900 lt/min a 16200 lt/min e normali pressioni di esercizio di 7.5 – 10 – 13 bar.
Inoltre ci sono due varianti tra cui poter scegliere: la versione Full Featur comprende un essiccatore a refrigerazione integrato con gas R404a, ecologico, ed il sistema di controllo e monitoraggio Elektronikon, basato su un avanzato microprocessore, brevettato Atlas Copco.
Il funzionamento è completamente automatizzato con il controllo e monitoraggio “Elektronikon”. Il cervello del sistema è dato da microprocessori che controllano costantemente i dati provenienti dai sensori situati in tutti i punti critici del compressore.

L’unità è stata progettata per una facile manutenzione con un comodo acceso ai componenti.
Ampi pannelli consentono un facile accesso ai componenti, accelerando la manutenzione e riducendo i tempi di fermomacchina.

WorkPlace Air System™ di Atlas Copco garantisce al cliente un valore senza pari. Questo sistema consente di installare il compressore direttamente nel punto di utilizzo.

 

diagramma_di_flusso